QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Golden State Warriors-Dallas Mavericks: analisi e pronostico

2 APRILE
BASKET/NBA

Sfida intrigante nella Western Conference tra due team apparsi in ottima forma recentemente

FILIPPO RE

Il secondo match odierno che ha catturato la nostra attenzione nella NBA andrà in scena al Chase Center di San Francisco tra Warriors e Mavericks con la palla a due in programma mercoledì 3 aprile alle ore 04:00 italiane.

Grazie ad una striscia di quattro successi in fila, i padroni di casa hanno consolidato la propria decima posizione ad Ovest, resistendo all’attacco degli Houston Rockets, ancora distanti due partite in graduatoria.

Gran momento anche per la franchigia texana, in serie positiva da sette incontri con la sensazione che il roster uscito rimodellato dall’ultima sessione di mercato sia più performante rispetto a quello che ha iniziato questa regular season.

Quote e pronostico

Le due formazioni si scontreranno per la terza volta in stagione con Dallas sempre vittoriosa, ma i bookmakers offrono quote molto equilibrate in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (supplementari inclusi) a 1,93, mentre Bwin lo banca a 1,91.

Il nostro pronostico? Anche se Golden State è salita di colpi nelle ultime uscite, Doncic e compagni ci appaiono ugualmente superiori al team californiano, motivo per cui abbiamo deciso di schierarci in favore dei Mavs.

FILIPPO RE
Luka Doncic

Getty ImagesLuka Doncic

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE