QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Golden State Warriors-Utah Jazz: analisi e pronostico

14 APRILE
BASKET/NBA

I ragazzi di Steve Kerr devono battere la franchigia di Salt Lake City e sperare nella sconfitta dei Lakers con New Orleans per prendersi in extremis il nono posto ad Ovest

FILIPPO RE

La seconda partita di cui ci occupiamo oggi nella NBA si disputerà al Chase Center tra Warriors e Jazz con la palla a due prevista domenica 14 aprile alle ore 21:30 italiane.

Complice la sconfitta rimediata con New Orleans, la formazione californiana è tornata al decimo posto nella Western Conference con la prospettiva di dover vincere due incontri consecutivi in trasferta nei play-in per qualificarsi ai play-off a meno che una tra Los Angeles Lakers e Sacramento Kings non perda stasera.

Dall’altra parte, gli ospiti hanno vissuto un’altra stagione di transizione che li ha visti crollare in graduatoria dopo la chiusura del mercato; la sensazione è che Utah si trovi in una sorta di limbo da cui non sarà semplice uscire in tempi brevi.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sfideranno per la quarta volta in questa regular season con Golden State sempre vittoriosa, motivo per cui i bookie esprimono una convinta preferenza per i ragazzi allenati da Steve Kerr: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,30, mentre Eurobet lo offre a 1,28.

Il nostro pronostico? I Warriors potrebbero tenere a riposo i loro giocatori migliori, ma per non avere rimpianti in caso di eventuale k.o. dei Lakers o dei Kings ci attendiamo che si aggiudichino questa sfida contro un avversario senza motivazioni di classifica.

FILIPPO RE
Steve Kerr

Getty ImagesSteve Kerr è il coach dei Golden State Warriors

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE