_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La seconda partita di cui ci occupiamo oggi nella NBA si disputerà al Chase Center tra Warriors e Jazz con la palla a due prevista domenica 14 aprile alle ore 21:30 italiane.
Complice la sconfitta rimediata con New Orleans, la formazione californiana è tornata al decimo posto nella Western Conference con la prospettiva di dover vincere due incontri consecutivi in trasferta nei play-in per qualificarsi ai play-off a meno che una tra Los Angeles Lakers e Sacramento Kings non perda stasera.
Dall’altra parte, gli ospiti hanno vissuto un’altra stagione di transizione che li ha visti crollare in graduatoria dopo la chiusura del mercato; la sensazione è che Utah si trovi in una sorta di limbo da cui non sarà semplice uscire in tempi brevi.
Quote e pronostico
Le due formazioni si sfideranno per la quarta volta in questa regular season con Golden State sempre vittoriosa, motivo per cui i bookie esprimono una convinta preferenza per i ragazzi allenati da Steve Kerr: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,30, mentre Eurobet lo offre a 1,28.
Il nostro pronostico? I Warriors potrebbero tenere a riposo i loro giocatori migliori, ma per non avere rimpianti in caso di eventuale k.o. dei Lakers o dei Kings ci attendiamo che si aggiudichino questa sfida contro un avversario senza motivazioni di classifica.
Getty ImagesSteve Kerr è il coach dei Golden State Warriors