_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La 'grande sconfitta'. Così l'ha etichettata Nikola Jokic, dopo che il sesto round di una serie tra le più intense degli ultimi anni è andato agli Wolves, che rimandano tutto alla settima, dove sarà per entrambe un 'win or go home'.
«Ci hanno fatto il cu...o » - ha esordito l'asso serbo nella conferenza stampa post-gara, andandoci giù molto pesante con le parole. Rincarando poi la dose, in maniera più... civile -. Sono stati più bravi di noi in ogni aspetto del gioco. Dobbiamo accettarlo e cercare di essere migliori la prossima volta».
Denver ancora favorita, ma occhio...
Le statistiche danno Denver ancora come favorita, ma dopo una gara in cui si è toccato il -50 non sarà facile.
Come registrato dalla NBA, le squadre che hanno giocato in casa una Gara-7 nella storia hanno un record di 112 vittorie e 37 sconfitte, e Denver avrà il vantaggio di giocare in casa domenica alla Ball Arena. I Timberwolves non giocano una Gara-7 da vent'anni.
Per i Nuggets, invece, quella di domenica sarà la prima partita ad eliminazione dall'aprile 2022 (contro i Warriors).
Getty ImagesJokic Denver NBA