_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Si chiude la free agency di LeBron James: il quattro volte campione NBA ha raggiunto un nuovo accordo con Lakers.
Inizialmente LBJ aveva deciso di uscire dal suo contratto non esercitando l'opzione, poi, in un secondo momento, ha scelto di rinegoziare il tutto.Secondo 'The Athletic' il 'Prescelto' avrebbe accettato un contratto biennale da 104 milioni di dollari (circa 52 a stagione).
Negli scorsi giorni si era parlato di un possibile accordo triennale, invece sarà un 1+1, con opzione a favore del giocatore, con tanto di clausola no-trade.
E allora sì al duo James in quel di Los Angeles, con Lebron che sarà quindi compagno di squadra di suo figlio Bronny, scelto al Draft dalla franchigia gialloviola.
Le cifre di LBJ nell'ultima stagione e un altro record 'rotto'...
Venticinque punti abbondanti di media, con 8,3 assist e 7,3 rimbalzi, i numeri di James in quest'ultima annata NBA. È il primo, il secondo, il terzo, il quarto e il quinto giocatore più anziano a registrare questi 'punteggi' in una singola stagione, secondo Stathead.
Altra statistica curiosa: a 40 e 41 anni LeBron James guadagnerà più soldi di quanto Michael Jordan abbia guadagnato in tutta la sua carriera.
Getty ImagesNBA, Los Angeles Lakers, LeBron James