_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La seconda sfida che ha catturato la nostra attenzione nel lunedì della NBA andrà in scena allo Smoothie King Center tra Pelicans e Raptors con la palla a due in programma alle ore 02:00 italiane.
I padroni di casa sono, attualmente, settimi ad Ovest con un record di 28 vittorie in 49 incontri disputati; l’obiettivo di Williamson e compagni è quello di qualificarsi direttamente per i prossimi play-off, ma non sarà semplice tagliare questo traguardo in una Conference in cui il livello è molto alto in questa stagione.
Dall’altra parte, la franchigia canadese sembra ormai staccata in modo irrecuperabile dalla top ten ad Est, al momento distante cinque partite dopo il k.o. rimediato sul parquet dei Thunder nella notte appena trascorsa; un calo di rendimento era inevitabile dopo le cessioni di due giocatori del calibro di O.G. Anunoby e Pascal Siakam.
Quote e pronostico
Le due squadre si troveranno di fronte per la prima volta in questo campionato con i bookmakers schierati in modo netto in favore del team della Louisiana: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT a 1,18 e l’handicap -6,5 a 1,50, mentre Staryes offre il segno 1 TaT a 1,15 e l’handicap -6,5 a 1,48.
Il nostro pronostico? Il pesante back-to-back a cui saranno costretti i Raptors dopo il doppio supplementare di Oklahoma ci porta a concedere una convinta preferenza a New Orleans.
Getty ImagesZion Williamson è il leader dei New Orleans Pelicans in corsa per un piazzamento play-off