_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Russell Westbrook ha deciso di esercitare l'opzione sul suo contratto per confermarsi ai Los Angeles Clippers la prossima stagione.
La franchigia di Los Angeles starebbe pensando di cederlo, ad alzare le antenne, interessato al 'prodotto' c'è Nikola Jokic che, secondo Harrison Wind, giornalista NBA per DNVR Sports, vorrebbe portare il 35enne ex OKC a Denver.
"Mi hanno detto che Nikola Jokic vuole Westbrook a Denver. Vuole giocare con lui. Non è la prima volta che esprime questo desiderio", ha detto l'insider.
Indiscrezione confermata: Nikola e Russel assieme l'anno prossimo?
Anche Bleacher Report ha confermato la notizia, nel mentre Denver è sul mercato per rinforzare il roster con l'obbiettivo di giocarsi il titolo anche nel prossimo campionato.
Fino a oggi, i Nuggets hanno registrato una sola uscita, quella di Kentavious Caldwell-Pope, approdato a Orlando. Il suo posto sarà preso da Christian Braun, ma si cercano anche altri nomi per migliorare la squadra. Nella scorsa stagione Denver ha chiuso con un record di 57-25, prima di perdere in finale di Conference contro i Timberwolves.
Getty ImagesDa quando James Harden è arrivato a Los Angeles, Russell Westbrook fatica a ritagliarsi il suo spazio all\'interno del team