_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Sono di nuovo otto le formazioni impegnate oggi nel massimo campionato di basket americano con la partenza prevista alle ore 19:00 in Georgia.
Dopo l’affermazione in gara 3 per 105 a 94, Atlanta proverà a respingere l’assalto di New York che è stata tradita da Julius Randle, protagonista di un orrendo 2 su 15 dal campo: per i Knicks sarà quindi fondamentale avere un apporto maggiore dal lungo ex Lakers, eletto giocatore più migliorato della stagione, per togliere un po’ di peso dalle spalle di Derrick Rose che è finora stato spremuto da coach Thibodeau come ai tempi di Chicago.
A proposito di Lakers, i californiani scenderanno in campo alle 21:30 italiane opposti a Phoenix con i ragazzi di Vogel che hanno riscattato il ko in gara 1, vincendo le successive due partite.
I campioni uscenti hanno dato l’impressione di aver preso le misure ai Suns tuttavia i problemi fisici accusati al ginocchio sinistro da Anthony Davis e Kentavious Caldwell-Pope non possono far dormire sogni tranquilli a Lebron e compagni.
Quando in Italia sarà notte fonda si sfideranno, invece, Boston e Brooklyn con i Celtics che hanno accorciato le distanze grazie ai 50 punti realizzati da un eroico Tatum in gara 3.
Nonostante la pesante assenza di Jaylen Brown, i verdi hanno dimostrato grande orgoglio e i Nets non potranno permettersi un’altra prestazione difensiva sonnolenta se non vorranno tornare al Barclays Center in perfetta parità.
La chiusura di giornata è, invece, prevista in Texas dove i Clippers cercheranno di agganciare Dallas sul 2 a 2 dopo il colpaccio piazzato all’American Airlines Center grazie ai 65 punti messi a segno dalla coppia Leonard-George.
I Mavericks hanno finora avuto un Doncic stellare tuttavia la nostra sensazione è che la serie possa ugualmente essere girata in favore dei losangelini, favoriti anche secondo i quotisti in apertura.
Nell’augurarvi una buona domenica, vi ricordiamo l’opportunità di seguire i play-off Nba in diretta streaming sul sito di Goldbet.
Getty ImagesAnthony Davis e Deandre Ayton