QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Nba, un'occasione per i Mavs

18 APRILE
BASKET/NBA

Dopo tre ko di fila in casa, Dallas ospiterà i Sacramento Kings nella prossima notte italiana.

FILIPPO RE

E’ una domenica da otto incontri quella che ci attende nella Nba con la nostra attenzione rivolta alla sfida in programma in Texas alle ore 01:30.

I Dallas Mavericks, reduci da tre sconfitte consecutive tra le mura amiche, hanno la possibilità di tornare alla vittoria all’American Airlines Center opposti ai Sacramento Kings, formazione in grossa difficoltà in questo scorcio di stagione.

Gli ospiti sono, infatti, in serie negativa da ben nove partite e si sono così allontanati in modo netto da quella decima posizione che sembrava un obiettivo alla portata sino a qualche settimana fa.

Sacramento può contare su qualche giovane di buon talento, ma i fasti di un tempo quando lottava per il titolo contro i Lakers di Shaquille O’Neal e Kobe Bryant sono ormai lontani anni luce.

Dall’altra parte, i texani hanno pescato dal draft una perla rara come Luka Doncic tuttavia stanno faticando a trovare continuità di rendimento in questa regular season in cui hanno un record appena al di sopra del 50% di vittorie: 30W-25L.

Continuando con questo andamento altalenante sarà complicato fare meglio dell’attuale settimo posto, piazzamento che costringerebbe Dallas ad affrontare un insidioso “play-in” per accedere alla post-season.

Tornando all’attualità, i Mavs meritano ovviamente di essere favoriti in questo match come indicato anche dai bookmakers, ma dovranno evitare quei passaggi a vuoto che li hanno contraddistinti finora.

Come di consueto, vi salutiamo con il suggerimento di seguire la giornata Nba sul sito di Goldbet dove potrete vedere in diretta streaming tutte le partite che si disputeranno oggi.


 

FILIPPO RE
Doncic Dallas NBA 2021

Getty ImagesDoncic Dallas NBA 2021

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE