QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Utah Jazz-Golden State Warriors: analisi e pronostico

15 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Duello tra formazioni in cerca di riscatto a Salt Lake City

FILIPPO RE

La seconda sfida della NBA che ha catturato la nostra attenzione odierna andrà in scena al Delta Center tra Jazz e Warriors con la palla a due in programma alle ore 03:00 italiane.

I padroni di casa sono reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima appena arrivata tra le mura amiche ad opera dei Los Angeles Lakers, e sono così scivolati in undicesima posizione ad Ovest; l’impressione è quella di un organico indebolito in chiusura di mercato per accumulare qualche asset futuro e puntare a mantenere la prossima scelta al draft che rimarrà a Salt Lake City soltanto se dovesse cadere in un range 1-10.

Dall’altra parte, i ragazzi allenati da Steve Kerr hanno interrotto una serie di cinque vittoria in fila, arrendendosi davanti al proprio pubblico ai Clippers; l’obiettivo minimo è confermarsi nella top ten della Western Conference anche se ci riesce difficile immaginarli in grado di competere per il titolo in questa stagione.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono scontrate a inizio settimana a Salt Lake City con il netto successo di Golden State per 129 a 107, motivo per cui i bookie concedono una leggera preferenza alla viaggiante: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,80, mentre Bwin lo offre a 1,78.

Il nostro pronostico? Il rendimento recente dei due team ci porta ad essere allineati con i quotisti, schierandoci in favore di Curry e compagni.

FILIPPO RE
Steve Kerr

Getty ImagesSteve Kerr non può essere molto soddisfatto della stagione sin qui disputata dai suoi giocatori

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE