QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, Utah Jazz-Milwaukee Bucks: analisi e pronostico

4 FEBBRAIO
BASKET/NBA

Reduce dal primo successo dell’era Rivers, la franchigia del Wisconsin è ora attesa da un’altra trasferta a Salt Lake City

FILIPPO RE

Una delle partite più interessanti della domenica NBA andrà in scena al Delta Center tra Jazz e Bucks con la palla a due in programma alle ore 02:00 italiane.

I padroni di casa sono in serie negativa da tre incontri dopo il k.o. rimediato con i Philadelphia 76ers privi di Joel Embiid, se la squadra in cui milita Simone Fontecchio vorrà rimanere nella top ten della Western Conference urge un immediato cambio di marcia.

Dall’altra parte, gli ospiti hanno appena conquistato la prima vittoria con Doc Rivers in panchina, superando per 129 a 117 i Dallas Mavericks; la speranza della dirigenza è che arrivi, prima o poi, un miglioramento nella propria metà campo difensiva, fondamentale per potersela giocare con i favoriti Celtics ai prossimi play-off.

Quote e pronostico

Le due formazioni si sono scontrate a campi invertiti nel mese di gennaio con la sorprendente affermazione di Utah per 132 a 116, motivo per cui i bookie concedono una preferenza ai giocatori allenati da Will Hardy: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 TaT (tempi supplementari inclusi) a 1,82, mentre Sisal lo offre a 1,80.

Il nostro pronostico? Il fatto che il team del Wisconsin si trovi in una situazione di back-to-back dopo la trasferta in Texas ci spinge a schierarci in favore dei Jazz, nell’occasione desiderosi di riscatto dopo tre sconfitte in fila.

FILIPPO RE
Simone Fontecchio

Getty ImagesSimone Fontecchio è deluso per le ultime tre sconfitte rimediate dalla sua squadra

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE