QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 21 aprile

21 APRILE
BASKET/NBA

Utah e Dallas si affronteranno stanotte in una fondamentale gara 3 con la serie in perfetta parità

FILIPPO RE

E’ un giovedì da tre partite quello che ci propone oggi il massimo campionato di basket americano con il nostro focus quotidiano dedicato al confronto tra Jazz e Mavericks, in programma a Salt Lake City a partire dalle ore 03:00 italiane.

I ragazzi guidati da Quin Snyder sono usciti con un successo dalla doppia sfida in Texas, approfittando soltanto in parte della pesantissima assenza di Luka Doncic, ma hanno ora il vantaggio del fattore campo per allungare in modo decisivo nella serie; la nostra sensazione è che ai padroni di casa manchi comunque qualcosa per poter fare strada nella Western Conference dove ci sono formazioni più attrezzate di Mitchell e compagni.

Dall’altra parte, Dallas è stata bravissima a limitare i danni nonostante la mancanza del suo asso sloveno, ottenendo un insperato successo in gara 2 grazie alla prestazione mostruosa di Jalen Brunson, autore di ben 41 punti; è inutile sottolineare che, per avere qualche speranza di passare almeno il primo turno, sarà imprescindibile il rientro in campo del 23enne nativo di Lubiana.

Per gara 3 i bookmakers si sono nuovamente schierati in favore dei Jazz che potranno contare sul calore dei propri sostenitori, però noi riteniamo che la discriminante decisiva per l’esito del confronto sarà la presenza o meno in campo di Doncic, al momento in forte dubbio secondo lo staff medico dei texani.

Nel darvi appuntamento a domani, vi consigliamo di seguire questo interessante match in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Quin Snyder

getty imagesQuin Snyder

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE