QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 28 aprile

28 APRILE
BASKET/NBA

La serie tra Utah e Dallas è la dimostrazione di come le cose possano cambiare radicalmente nell’arco di pochi giorni

FILIPPO RE

I play-off della NBA ci regalano un giovedì da tre incontri con la nostra attenzione catturata da gara 6 in programma a Salt Lake City tra Jazz e Mavericks con la palla a due prevista alle ore 04:00 italiane.

Utah ha iniziato questa serie con l’enorme vantaggio rappresentato dall’assenza di Luka Doncic nelle prime tre partite, ma i ragazzi guidati da Quin Snyder non ne hanno approfittato perché, dopo l’affermazione in gara 1, sono incredibilmente arrivate due sconfitte consecutive; ora la situazione sembra essersi invertita con i padroni di casa che hanno il loro giocatore migliore, Donovan Mitchell, infortunato al bicipite femorale e in forse per il match di stanotte. La nostra sensazione è che il 25enne nativo di Elmsford sarà della contesa in una sfida senza domani per i Jazz in caso di sconfitta.

Dall’altra parte, la franchigia texana è stata bravissima a sopravvivere alla mancanza del loro leader, dimostrando una grande solidità e, anche qualora dovesse arrivare un ko a Salt Lake City, avrà poi la possibilità di giocarsi la “bella” davanti ai propri tifosi in gara 7.

I bookmakers faticano ad individuare un team chiaramente favorito in apertura con le incerte condizioni di Mitchell ad aumentare le chances della viaggiante che, un po’ a sorpresa, ha comunque perso l’unico incontro disputato in trasferta con l’asso sloveno in campo.

Nel darvi appuntamento a domani, come al solito vi consigliamo di seguire il grande spettacolo dei play-off NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Donovan Mitchell

getty imagesDonovan Mitchell

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE