QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 5 aprile

5 APRILE
BASKET/NBA

Tra le dodici partite in programma oggi c’è anche la sfida tra Utah e Memphis

FILIPPO RE

Dopo un giorno di riposo, la NBA torna con un programma ricchissimo che prevede ben dodici incontri nella prossima notte italiana e il nostro focus quotidiano dedicato al confronto tra Jazz e Grizzlies.

La franchigia di Salt Lake City è scivolata al sesto posto nella Western Conference e deve ancora strappare il pass per la qualificazione diretta ai play-off con Minnesota che insegue ad una partita e mezzo di distacco; per quanto appena scritto, i padroni di casa devono sfruttare il fattore campo e il loro ottimo rendimento tra le mura amiche (27W-11L) per rimandare al mittente l’assalto dei Timberwolves.

Ben diversa la situazione dei Grizzlies che sono la rivelazione di questa regular season in cui sono già certi della seconda posizione in griglia ad Ovest grazie ad un record di altissimo livello (55W-23L): soltanto gli inarrivabili Suns hanno fatto meglio dei sorprendenti ragazzi guidati da Taylor Jenkins.

Le due squadre si affronteranno per la terza volta in stagione con la formazione del Tennessee avanti per 2 a 0, tuttavia i bookmakers si sono schierati in modo netto in favore di Utah, scelta condivisa da parte nostra perché siamo convinti che le differenti motivazioni di classifica avranno un peso sull’esito di questo duello che Mitchell e compagni devono assolutamente aggiudicarsi per blindare il proprio piazzamento nella top 6.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi diamo appuntamento alle ore 03:00 italiane sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming del match in programma alla Vivint Smart Home Arena di Salt Lake City.

FILIPPO RE
Donovan Mitchell

getty imagesDonovan Mitchell

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE