QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 6 aprile

6 APRILE
BASKET/NBA

Tra i sei incontri previsti nella prossima notte italiana c’è anche il confronto tra Atlanta e Washington

FILIPPO RE

Sono sei le sfide che ci propone oggi il massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal duello in programma a partire dalle ore 02:00 italiane tra Hawks e Wizards.

Questo match è importante soltanto per la franchigia della Georgia, già certa di disputare il play-in ma desiderosa di migliorare la propria posizione in griglia con l’ottavo posto ancora alla sua portata; nell’occasione, oltre all’infortunato di lungo corso John Collins, c’è anche il dubbio legato alla presenza del nostro Danilo Gallinari, alle prese con una infiammazione al ginocchio sinistro che l’ha costretto a saltare la trasferta di Toronto.

Dall’altra parte, la squadra della capitale è già sicura di terminare la regular season fuori dalla top ten della Eastern Conference e, dopo un inizio promettente, si è persa strada facendo soprattutto a causa dell’infortunio che ha tolto di mezzo il leader Bradley Beal; in ogni caso, non è tutto da buttare per gli ospiti che sono usciti vincitori dalla trade per Russell Westbrook, portando a casa un bel pacchetto per un giocatore ormai a fine corsa.

Tornando alla stretta attualità, il fattore campo e le differenti motivazioni di classifica hanno spinto i bookmakers a concedere una netta preferenza ad Atlanta, scelta che ci sentiamo di condividere anche in virtù degli ultimi due scontri diretti vinti da Young e compagni.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi consigliamo di seguire il grande basket della NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
Danilo Gallinari

getty imagesDanilo Gallinari

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE