QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Tris nella Nba

26 MAGGIO
BASKET/NBA

Sono nuovamente tre le partite in programma nella Nba nella notte tra mercoledì e giovedì.

FILIPPO RE

Con i tre incontri previsti oggi nel massimo campionato di basket americano si completano tutte le gare 2 di play-off con il via previsto nella città di Rocky Balboa dove, alle ore 01:00 italiane, si affronteranno Philadelphia e Washington.

I Sixers hanno faticato più del previsto per piegare la resistenza della franchigia della capitale nel primo episodio della serie, approfittando della prestazione mostruosa di Tobias Harris, capace di realizzare ben 37 punti in altrettanti minuti d’utilizzo.

In apertura, i bookmakers si attendono il bis di Embiid e compagni che non dovranno però sottovalutare il potenziale offensivo di una squadra con tanti punti nelle mani grazie al duo Beal-Westbrook.

Dopo trenta minuti si giocherà anche al Madison Square Garden dove New York proverà a riscattare il ko di gara 1 con Atlanta per evitare di trasferirsi in Georgia sotto 0 a 2.

Come sempre, sarà un match speciale per Danilo Gallinari che ha iniziato l’avventura nella Nba proprio nella Grande Mela e, sinceramente, è stata la parte della sua carriera che ci ha emozionato di più.

In chiusura di nottata toccherà infine ai Jazz, testa di serie n. 1 della Western Conference, tentare di gettarsi alle spalle l’inatteso passo falso di domenica quando Memphis ha sbancato Salt Lake City con il punteggio di 112 a 109.

Il probabile rientro in campo di Donovan Mitchell potrebbe dare a Utah quella spinta aggiuntiva necessaria per tornare in parità e anche i quotisti sembrano pensarla allo stesso modo, concedendo poche speranze alla viaggiante.

Nell’augurarvi una buona giornata, vi ricordiamo la possibilità di seguire sul sito di Goldbet la diretta streaming di tutti i play-off Nba.

FILIPPO RE
Gallinari

Getty ImagesGallinari

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE