QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA: Utah batte Orlando, Fontecchio vince il derby con Banchero

10 MARZO
BASKET/NBA

I Jazz si sono imposti 131-124. La stella dei Magic chiude con 26 punti, l'ex Olimpia ne mette 17.

SPORT TODAY

Il sogno di tutti i tifosi italiani è di vederli insieme in Nazionale, alla guida del CT Pozzecco. Per il momento sono nell'NBA e, nella notte, si sono sfidati. Il confronto tra Orlando e Utah ha sorriso ai Jazz che si sono imposti 131-124. Decisivo Markkanen, autore di 31 punti ma tutti gli occhi dei fan italiani erano su Banchero e Fontecchio.

Il primo, tanto per cambiare, ha dato spettacolo: 26 punti in 34' di gioco, anche se le percentuali non sono state eccezionali (8/17). Dall'altra parte, tanti minuti anche per Fontecchio che ha chiuso con 17 punti a referto.

Grazie a questo prezioso successo, i Jazz si sono riavvicinati a quota 50% (32-35 il record attuale di Utah). Continua, invece, la difficile stagione dei Magic che hanno incassato la 40a sconfitta stagionale, a fronte di solo 27 vittorie.

Vedere Fontecchio e Banchero protagonisti è comunque un segnale importante per l'Italia. Tutti, coach Pozzecco in primis, sono in attesa di sapere se Banchero accetterà la convocazione azzurra e, quindi, sarà al fianco di Fontecchio nei futuri impegni della Nazionale.

Fontecchio Jazz

Getty ImagesFontecchio Jazz

NOTIZIE CORRELATE