_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo due sconfitte consecutive, di cui una ll'over time con il Real Madrid, l'Olimpia MIlano è chiamata a reagire. L'occasione si presenta subito questa sera, dove a Istanbul, i ragazzi di coach Messina sfideranno l'Anadolu Efes.
In palio il quarto posto in classifica, ma soprattutto il riscatto dopo un perido di leggero appannamento da parte di Milano. Nulla è perduto, ma adesso serve la grinta dei campioni. Il biglietto da visita dei turchi è di quelli importanti; oltre ad essere campioni d'Europa in carica, provengono da sette vittorie consecutive in casa, dimostrando uno stato di forma piuttosto elevato.
“Veniamo da una brutta prestazione a Tel Aviv e il nostro obiettivo, qui a Istanbul, è quello di trovare il modo di riscattarci. Siamo ovviamente consapevoli di quanto sia difficile una partita in trasferta contro una squadra come l’Efes, ma vogliamo comunque provarci e giocare una buona partita”
Queste le parole di Nicolò Melli alla vigilia del match contro i turchi. Palla a due alle ore 20.45 alla Sinan Erdem Spor Salonu che sarà gremita in ogni ordine di posto.
Getty ImagesNicolo Melli