_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Pallacanestro Cantù ha presentato il suo piano di sviluppo 2020-2025. Supportato da Cantù Next SpA, il piano pluriennale vede al centro del progetto la realizzazione del nuovo palasport, che sorgerà a Cantù, in corso Europa.
C’era anche il presidente della Fip, Gianni Petrucci. "In un momento storico incerto come quello che stiamo vivendo, una società che lavora a un progetto quinquennale così ambizioso rappresenta non solo un’eccellenza, ma anche e soprattutto un esempio virtuoso per tutto il movimento - ha detto -. Da ormai molti, troppi anni, l’impiantistica sportiva nel nostro Paese è una criticità e un motivo di rallentamento per la crescita del sistema basket e del sistema sport. Un plauso va dunque all’Istituto del Credito Sportivo ben presieduto da Andrea Abodi per aver sostenuto il progetto e alla Legabasket del Presidente Umberto Gandini, che seppur insediatosi da pochi mesi ha già fatto fronte a numerose problematiche riuscendo a trovare spunti in grado di dare nuova linfa alla Lega. Pallacanestro Cantù, che oggi vive dell’entusiasmo e della serietà del lavoro di persone come il presidente Roberto Allievi e l’amministratore delegato Andrea Mauri, non ha più solo un glorioso passato, ma anche un futuro luminoso".
Ufficio Stampa Pallacanestro CantùGandini, Petrucci, Abodi