_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Terza partita e terza schiacciante vittoria per l'Olimpia Milano nella Supercoppa 2020. Dopo il debutto in casa contro Cantù e la trasferta di Varese, il calendario ha messo gli uomini di Messina ancora di fronte ai brianzoli, travolti per 102-62 a domicilio.
Non c'è storia al PalaDesio. Pur senza Kyle Hines e Malcolm Delaney, tenuti a riposo, e anche senza Ricky Moraschini, bloccato da un risentimento muscolare, il coach siciliano ha avuto ottime risposte dalla squadra.
La squadra di Pancotto è rimasta in gara fino all'inizio del secondo quarto: chiuso il primo quarto sotto di sei, Smith e compagni hanno anche avuto la palla del sorpasso in avvio del secondo parziale, prima di crollare.
Il 54-31 dell’intervallo non dava già scampo ai padroni di casa. L'Olimpia fa accademia, sforando i 40 punti di vantaggio anche grazie a un'ottima tenuta difensiva. Milano si qualifica in scioltezza per le semifinali.
Getty Imagesettore Messina