_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Prosegue senza soluzione di continuità la Supercoppa italiana di pallacanestro maschile. Dopo il lunedì che ha visto i derby lombardi, con Milano ancora vincente e Cantù che finalmente si è sbloccata, superando Varese, oggi tocca a due gare del Triveneto, quelle tra Treviso e Trento (ore 19) e tra Venezia e Trieste, che comincerà un’ora più tardi.
Trieste, pochi giorni fa, ha vinto lo scontro diretto con i lagunari ed è restata da sola in vetta al girone C dopo 3 giornate. Gli uomini di Dalmasson si sono imposti per 76-69 al termine di un incontro sempre condotto in testa. Un risultato inatteso alla vigilia, che difficilmente si ripeterà in casa della squadra di De Raffaele: probabile che il punteggio sia basso, con la Reyer che farà grande attenzione in difesa.
Treviso cercherà di imitare Cantù prendendosi i 2 punti dopo tre sconfitte di fila ma dovrà stare particolarmente attenta a Browne, che ne ha messi 29 nel match di andata con Trento chiusosi 90-79 per l’Aquila. Uomini di Brienza favoriti anche stasera.
Ufficio Stampa Pallacanestro TriesteMyke Henry Pallacanestro Trieste