_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Nella serata di ieri, sofferto successo della Virtus Bologna che ha la meglio nel derby contro la Fortitudo per 85-82 grazie ai 17 di un subito decisivo Daniel Hackett lasciando l'Aquila all'ultimo posto della classifica, insieme a Cremona.
Proprio Daniel Hackett, ultimo arrivato nella squadra di Scariolo dal CSKA Mosca, al termine della battaglia con la Fortitudo Bologna, si è presentato davanti ai giornalisti rilasciando una veloce intervista. "I derby si vincono o si perdono e questo l'abbiamo vinto. È stata una partita fantastica, non potevo chiedere di meglio per il mio ritorno nel campionato italiano".
Il match diieri sera non è certo stato facile: la Fortitudo ha lottato come è giusto che fosse, riuscendo in qualche caso a creare più di un grattacapo ai campioni d'Italia. Hackett è conscio che qualcosa vada ancora messo a posto, ma la Virtus, grazie anche all'arrivo di Shengelia, è sulla buona strada.
"Sono contento perché è stata una vittoria di squadra. Abbiamo dovuto aggiustare un po' di cose con il mio arrivo e quello di Shengelia, ma stiamo lavorando bene e i ragazzi sono stati fantastici nell'aiutarmi."
getty imagesgetty images