_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
La lunga e festosa notte bianconera è proseguita quasi fino all'alba. C'era da festeggiare un trofeo importante, storico e il ritorno della Virtus in Euroleague.
A Bologna, Zanetti e Baraldi da una parte godono per i risultati sportivi ottenuti e dall'altra sono già concentrati per la programmazione della prossima stagione sportiva, nonostante questa, debba ancora finire con i play off scudetto.
Il ritorno in EuroLeague della Virtus Bologna apre ovviamente scenari diversi e ancora di più a una conferma di Tornike Shengelia. Proprio il georgiano, che ieri ha realizzato 5 punti nel successo sul Bursaspor, ha parlato del suo futuro al termine della gara. Queste le parole raccolte dal Carlino.
"Il clima che abbiamo vissuto questa sera è stato bellissimo, a conferma di come la Virtus sia un grande club e Bologna e una bella città dove giocare a pallacanestro. Del futuro non so ancora nulla: vedremo che cosa succederà, adesso è meglio concentrarci ancora sul finale del campionato italiano".
getty imagesgetty images