QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Washington o Indiana?

20 MAGGIO
BASKET

Nella notte italiana tra giovedì e venerdì conosceremo il nome dell’ultima squadra qualificata per i play-off Nba ad Est.

FILIPPO RE

E’ la giornata della verità per due formazioni della Eastern Conference che si contenderanno l’ultimo posto rimasto disponibile per partecipare ai play-off.

Ci stiamo ovviamente riferendo a Washington Wizards e Indiana Pacers che hanno terminato la regular season rispettivamente all’ottava e nona posizione.

La franchigia della capitale è reduce dal netto ko sul parquet di Boston per 118 a 100, ma avrà a disposizione una seconda opportunità per evitare la chiusura anticipata della stagione.

Dall’altra parte, i ragazzi di Nate Bjorkgren non hanno invece avuto problemi a sbarazzarsi di Charlotte e ora proveranno a ripetersi anche contro i Wizards.

Il bilancio dei confronti diretti in questo campionato evidenzia però un netto predominio di Washington con tre vittorie in altrettanti incontri: i bookmakers si sono quindi schierati in favore dei padroni di casa in apertura.

Anche se Indiana ha appena messo a segno una prestazione offensiva mostruosa con gli Hornets, mandando ben otto giocatori in doppia cifra, la nostra sensazione è che Beal e compagni meritino comunque i favori del pronostico.

Una possibile controindicazione al successo della compagine guidata da Scott Brooks? Le lacune difensive messe in mostra nel corso della stagione.

Di certo, lo spettacolo di una partita da dentro o fuori non va assolutamente perso per cui vi consigliamo di seguire la diretta streaming del match in programma alla Capital One Arena sul sito di Goldbet con la palla a due prevista alle ore 02:00 italiane.

FILIPPO RE
Washington-Indiana

Getty ImagesWashington-Indiana

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE