QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Alessandro Calori approda alla Lazio

11 GIUGNO
CALCIO

L'ex allenatore di Brescia e Trapani è il nuovo tecnico della Primavera biancoceleste al posto dell'esonerato Leonardo Menichini.

SPORT TODAY

Novità per il settore giovanile della Lazio.

Due giorni dopo l'ottava sconfitta consecutiva che, a due turni dalla fine del torneo, ha condannato la squadra ai playout per evitare la retrocessione nel campionato Primavera 2, la società biancoceleste ha annunciato un cambio della guardia sulla panchina della massima squadra del settore giovanile.

Esonerato Leonardo Menichini, al suo posto arriva Alessandro Calori. Per l'ex difensore, tra le altre, di Perugia, Udinese e Brescia, che torna su una panchina due anni e mezzo dopo l'esonero dalla Ternana, sarà la prima avventura in un settore giovanile.

Curioso il destino di Calori, che approda nella squadra che, pur non avendovi mai giocato, ne ha segnato indirettamente la carriera: grazie al suo gol alla Juventus, con la maglia del Perugia, infatti, la Lazio conquistò il secondo e al momento ultimo scudetto della sua storia il 14 maggio 2000.

Questo il comunicato ufficiale:

"La S.S. Lazio comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della squadra Primavera il Sig. Leonardo Menichini cui va un ringraziamento per il lavoro svolto con serietà ed impegno. La Società comunica altresì di aver affidato la responsabilità della squadra Primavera al Sig. Alessandro Calori". 

Alessandro Calori

Getty ImagesAlessandro Calori

NOTIZIE CORRELATE