QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Atalanta-Lazio, Reina colpito da una monetina: in campo anche un nastro adesivo

30 OTTOBRE
CALCIO

Prima della rete del 2-2, il portiere spagnolo era stato ammonito per perdita di tempo: lancio di oggetti da parte dei tifosi atalantini.

SPORT TODAY

Minuti di recupero di Atalanta-Lazio difficili per Pepe Reina. Lo spagnolo, infatti, è stato colpito sulla testa da una monetina lanciata dai tifosi della Dea. Il portiere biancoceleste, di fatto, era stato appena ammonito dal direttore di gara per perdita di tempo.

Fischi e lancio di oggetti contro Reina, che ha dovuto liberare il campo anche da un nastro adesivo, vicinissimo a colpirlo. La monetina, come mostrato dalle immagini, l'ha invece preso sul capo, portando il direttore di gara a far riprendere il gioco dopo qualche secondo.

Un minuto dopo, Reina è stato battuto da De Roon con un diagonale imprendibile: il giocatore olandese ha infatti segnato il 2-2 finale proprio nei concitati minuti di extratime che hanno visto lo spagnolo ammonito dopo essere stato colpito dalla monetina lanciata dagli spalti.

L'arbitro Guida aveva infatti scambiato per perdita di tempo lo stop di Reina: il giallo è stato comunque confermato.

L'episodio della monetina (e del nastro) è destinato a generare grosse polemiche. Possibili provvedimenti nei confronti della curva atalantina in virtù del lancio di oggetti contro Reina, sofferente in volto e a terra dopo essere stato colpito al 91'.

Reina

Getty ImagesReina

NOTIZIE CORRELATE