_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Benevento-Lecce (venerdì 10 settembre ore 20:30)
La terza giornata di Serie B comincia venerdì sera al Vigorito con un duello giallorosso tutto da gustare.
Benevento
Complice un gol allo scadere, il Benevento si è arreso al Parma ed è rimasto con i 3 punti conquistati battendo l'Alessandria 4-3.
Lecce
Pareggiando in casa con il Como, il Lecce ha riscattato solo in parte la batosta di Cremona. Ricordato che in Coppa Italia Benevento e Lecce hanno eliminato, rispettivamente, SPAL e Parma, ci sbilanciamo.
Pronostico
Scegliamo il Benevento. ma con un'avvertenza di un certo peso: gli ultimi 2 confronti diretti si sono conclusi in parità.
Frosinone-Perugia (sabato 11 settembre ore 14:00)
Una delle sfide più interessanti della terza giornata di Serie B è in programma sabato pomeriggio in Ciociaria.
Frosinone
Sbancando Vicenza, il Frosinone ha dato più valore al pareggio con il Parma e ha trascorso la pausa nel quartetto con 4 punti.
Perugia
Cedendo in casa all'Ascoli, il Perugia è rimasto bloccato a quota 3: la matricola biancorossa aveva cominciato il campionato passando sul campo del Pordenone. Ricordato che in Coppa Italia Frosinone e Perugia si sono arrese, rispettivamente, a Venezia e Genoa, ci sbilanciamo.
Pronostico
Il confronto diretto più recente ha premiato il Frosinone: puntiamo con decisione sul bis dell'undici di Fabio Grosso, campione del mondo nel 2006 ed ex della contesa.
Getty ImagesFabio Grosso allena il Frosinone dal marzo 2021