_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Club Brugge-Royale Union SG (giovedì 27 gennaio ore 20:45)
In programma giovedì sera, Club Brugge-Royale Union SG è la sfida più attesa della 24esima giornata di Pro League.
Club Brugge
Reduce dal pirotecnico 2-2 (con doppietta per i nerazzurri dell'oldanese Dost) di Liegi, il Club Brugge alloggia a quota 44.
Royale Union SG
Grazie a un rigore allo scadere, il Royale Unione SG ha piegato il Genk e collezionato il diciassettesimo successo: capace di raccogliere la bellezza di 53 punti, la prestigiosa matricola gialloblù guarda tutti dall'alto in basso.
Ricordato che il Club Brugge ha un buon ruolino interno (6-5-0) e che il Royale Union SG vanta l'attacco più prolifico e la difesa meno battuta del campionato, ci sbilanciamo.
Pronostico
All'andata si è imposto il Club Brugge con il minimo sforzo (1-0 firmato Sobol): puntiamo sul bis dei campioni del Belgio.
Estoril-Arouca (giovedì 27 gennaio ore 21:15)
Recupero della 18esima giornata
Estoril
Perdendo 3-1 sul campo del Vitória Guimarães, l'Estoril ha rimediato la terza sconfitta consecutiva ed è scivolato in settima posizione con 25 punti.
Arouca
Reduce dai ko con Braga, Belenenses e Benfica, l'Arouca alloggia a quota 14: Thales e compagni sono penultimi a -2 dalla salvezza diretta.
Ricordato che l'Estoril in casa non incanta e segnalato che l'Arouca ha una differenza reti di -18, ci sbilanciamo.
Pronostico
All'andata si è imposto 2-0 l'Estoril: puntiamo sul bis dei ragazzi di Bruno Pinheiro ma non scommetteremmo grosse cifre su questo match.
getty imagesgetty images