_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
L'attaccante della Sampdoria Fabio Borini a Il Secolo XIX ha parlato del suo arrivo in blucerchiato: "Mi ritengo quasi più inglese che italiano e quindi i miei paragoni sono con quel calcio. La Samp per me è simile a un Leeds, a un West Ham, a un Newcastle, squadre storiche che hanno vinto in passato e che sono sempre alla rincorsa dei tempi passati. E prima o poi ci riusciranno, vedi il Newcastle".
Borini è andato in doppia cifra con tecnici come Poyet, Luis Enrique e Pirlo: "Il comune denominatore dei tre tecnici della domanda è che mi hanno permesso di giocare per le mie qualità, senza cercare di storpiarmi troppo all’adattamento della squadra. Io non sono un individualista, ma metto l’individualità a disposizione della squadra. Se c’è da rientrare, rientro".
Getty Imagesborini