QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Cagliari, Giulini spiazza tutti: "Di Francesco ha rinnovato in settimana"

24 GENNAIO
CALCIO

Nonostante le enormi difficoltà dei sardi, il numero uno ha dato grande fiducia al tecnico

SPORT TODAY

Il Cagliari non riesce più a vincere. Sono ben 6 le sconfitte consecutive in Serie A, non accadeva da gennaio 2013. Sono invece solo 14 i punti dopo metà campionato e nell'era dei 3 punti i sardi avevano fatto peggio solo nel 1999/2000 (12) e 2007/08 (10). Dopo la sconfitta nel pomeriggio contro il Genoa per 1-0(gol di Mattia Destro), gara importante in chiave salvezza, in tanti si sarebbero aspettati l'esonero di Di Francesco, già in bilico nelle scorse settimane dopo gli ultimi risultati.

Ai micrifoni di Sky Sport, invece, il presidente del Cagliari Giulini ha spiazzato tutti in studio, confessando una notizia di mercato: "Di Francesco ha rinnovato in settimana. Sono arrabbiato, tutti devono fare di più compreso il tecnico, ma la fiducia che ho riposto in lui è totale. La squadra lo segue, adesso bisogna reagire per sistemare una classifica che non ci aspettavamo dopo il giro di boa".

Dichiarazioni che nessuno si sarebbe aspettato. Spetta adesso a Di Francesco ricambiare la fiducia del presidente del Cagliari, tornando alla vittoria quanto prima. Domenica prossima arriva il Sassuolo, i sardi - terz'ultimi in classifica - hanno l'obbligo di cominciare al meglio il girone di ritorno.

Di Francesco

Getty ImagesDi Francesco

NOTIZIE CORRELATE