QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Tottenham-Arsenal: analisi e pronostico

27 APRILE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Spurs e Gunners si affrontano nel 35° turno del campionato inglese: statistiche, quote e probabili formazioni

SPORT TODAY

Grande sfida a Londra per la sfida tra Tottenham e Arsenal, valida per il 35° turno di Premier League. La partita è in programma domenica 28 aprile alle ore 15.

Tottenham-Arsenal, numeri e statistiche

Il Tottenham è quarto in classifica con 60 punti dopo 32 partite (18 vittorie, 6 pareggi e 8 sconfitte) e lotta per l’Europa che conta. Viene dalla sconfitta pesante sul campo del Newcastle e ha segnato 65 gol, incassandone 49. L’Arsenal, invece, è primo in graduatoria ed è in corsa per il titolo. I Gunners comandano la classifica con 77 punti (24 successi, 5 pari e 5 ko in 34 turni), con il miglior attacco (82 reti realizzate) e con la difesa meno battuta del torneo (26 gol al passivo).

Quote e pronostico di Tottenham-Arsenal

La formazione di Arteta è favorita nelle quote dei bookmakers: l’esito 2 si trova a 1,70 su Better e Goldbet e a 1,68 su Eurobet mentre l’esito 1 è a 4,50 su Better e Golbdet e a 4,20 su Bwin. L’Arsenal, miglior attacco e in corsa per il titolo, potrebbe segnare due o tre reti contro il Tottenham: l’esito MULTIGOL OSPITE 2-3 è bancato a 1,98 su Better e Goldbet e a 1,97 su Snai.

Tottenham-Arsenal, probabili formazioni

TOTTENHAM (4-2-3-1): Vicario; Emerson Royal, Romero, Van de Ven, Davies; Bissouma, Sarr; Kulusevski, Maddison, Werner; Son. All. Postecoglou.

ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Kiwior; Havertz, Rice, Odegaard; Saka, Gabriel Jesus, Trossard. All. Arteta.

Arteta

Getty ImagesMikel Arteta

NOTIZIE CORRELATE