_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid, a margine dell’evento per l’assegnazione dei premi Unfp ha parlato del sogno di vincere il Pallone d’oro.
Il bomber dei Blancos questa stagione ha già messo a segno la bellezza di 27 gol in Liga, 15 in Champions League e 2 in Supercoppa di Spagna: il bottino di Benzema potrebbe addirittura migliorare visto che in Liga manca ancora una giornata e che poi c'è l'appuntamento in finale di Champions League contro il Liverpool.
"Come faccio a non pensare al Pallone d’Oro?Questi riconoscimenti sono cose importanti per i giocatori. Personalmente lo ritengo un vero e proprio sogno, lo dico da tempo. Arriverà se faccio cose positive con la mia squadra. Ogni anno mi avvicino sempre un po’ di più. L’anno scorso sono arrivato 4°, non ero lontano. Quest’anno sono salito un po’ di più, ho vinto trofei con la squadra. Quindi tocca a me continuare a fare bene. Se sono diventato l’attaccante che sognavo di essere? Onestamente la mia risposta è si".
Burak Akbulut/Anadolu Agency via Getty ImagesKarim Benzema has been sensational for Real Madrid this season