QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Brasile, incredibile lotta al titolo: tre turni e sei squadre in quattro punti

27 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Finale clamoroso nel campionato brasiliano. Le ultime tre giornate possono regalare incredibili sorprese. Ecco le quote dei bookmakers e la favorita

SPORT TODAY

Finale di campionato pazzesco nel Brasileirao. A tre giornate dal termine, ci sono ben sei squadre che lottano per il titolo: Palmeiras, Flamengo, Botafogo, Atletico MG, Gremio e Bragantino. Solo quattro punti, infatti, dividono la prima in classifica dalla sesta. Il Palmeiras e l Flamengo condividono il primo posto a quota 63, il Botafogo insegue un punto sotto, l’Atletico MG è quarto a 60 e poi Gremio e Bragantino, ancora in corsa, con 59 punti. In questo incredibile finale thrilling ogni gol può essere decisivo. In Brasile, in caso di arrivo a pari punti, non si fa ricorso alla classifica avulsa o alla differenza reti, ma viene premiata la squadra con il maggior numero di vittorie in generale.

Brasile, le quote per il titolo

La favorita per la vittoria finale del Brasileirao, secondo i bookmakers, è il Palmeiras, quotato a 1,75 su Better e Goldbet e a 1,73 su Snai. Poi, c’è il Flamengo con una quota poco più alta. Decisamente più elevate, invece, le quotazioni delle altre squadre in corsa per il titolo: il trionfo del Botafogo si trova in lavagna a 7,50 su Better e Goldbet e a 7,00 su Betclic mentre quello dell’Atletico MG a 35,00 su Better e Goldbet e a 25,00 su Snai. Davvero molto improbabili, infine, sempre secondo i quotisti, gli eventuali trionfi di Bragantino (a 50,00 su Better e Goldbet e a 41,00 su William Hill) e Gremio.

palmeiras, brasileirao

Getty Imagespalmeiras, brasileirao

NOTIZIE CORRELATE