_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Incredibile ciò che è successo nei minuti di recupero di Manchester City-Tottenham. A far discutere è l'arbitro Simon Hooper, protagonista di un errore gravissimo, che sta facendo il giro del mondo e che ha fatto infuriare i ‘Citizens’.
Cosa è successo?
Minuto 94, è 3-3 tra City e Tottenham, dopo una partita pirotecnica e piena di emozioni, in pieno stile Premier, Haaland subisce un fallo sulla trequarti difensiva, ma riesce a rialzarsi subito e a lanciare Grealish in campo aperto, a tu per tu col portiere. Hooper inizialmente non fischia, ma dopo il passaggio del norvegese segnala in un secondo momento il fallo e la conseguente punizione, scatenando le proteste della squadra di Guardiola.
Haaland e i compagni, furibondi, hanno circondato l’arbitro, che ormai, però, l’errore lo aveva commesso, con Grealish fermato sul più bello e pronto col match-point tra i piedi per segnare il 4-3 e regalare ai suoi il gol-vittoria. Niente da fare, punizione e partita finita. Furia City, piuttosto comprensibile per l’accaduto, anche perché il primo posto, adesso, dista 3 punti.
Sui social, è poi arrivata un’ulteriore polemica, lanciata da Haaland, con il norvegese che ha commentato su X con un eloquente ‘Wtf, What the F…’ (acronimo che significa ‘Che ca..o’), a evidenziare un’altra volta il gravissimo errore del direttore di gara.
Getty ImagesErling Haaland, una furia contro l\'arbitro