QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

City furioso: l'episodio che ha fatto saltare i nervi a Haaland

4 DICEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Clamoroso errore dell’arbitro nel finale di gara del match contro il Tottenham: il norvegese è una furia.

SPORT TODAY

Incredibile ciò che è successo nei minuti di recupero di Manchester City-Tottenham. A far discutere è l'arbitro Simon Hooper, protagonista di un errore gravissimo, che sta facendo il giro del mondo e che ha fatto infuriare i ‘Citizens’.

Cosa è successo?

Minuto 94, è 3-3 tra City e Tottenham, dopo una partita pirotecnica e piena di emozioni, in pieno stile Premier, Haaland subisce un fallo sulla trequarti difensiva, ma riesce a rialzarsi subito e a lanciare Grealish in campo aperto, a tu per tu col portiere. Hooper inizialmente non fischia, ma dopo il passaggio del norvegese segnala in un secondo momento il fallo e la conseguente punizione, scatenando le proteste della squadra di Guardiola.

Haaland e i compagni, furibondi, hanno circondato l’arbitro, che ormai, però, l’errore lo aveva commesso, con Grealish fermato sul più bello e pronto col match-point tra i piedi per segnare il 4-3 e regalare ai suoi il gol-vittoria. Niente da fare, punizione e partita finita. Furia City, piuttosto comprensibile per l’accaduto, anche perché il primo posto, adesso, dista 3 punti.

Sui social, è poi arrivata un’ulteriore polemica, lanciata da Haaland, con il norvegese che ha commentato su X con un eloquente ‘Wtf, What the F…’ (acronimo che significa ‘Che ca..o’), a evidenziare un’altra volta il gravissimo errore del direttore di gara.

 

Erling Haaland

Getty ImagesErling Haaland, una furia contro l\'arbitro

NOTIZIE CORRELATE