_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Manca ormai sempre meno alla finale di Copa Libertadores tra Boca Juniors e Fluminense in programma sabato 4 novembre alle 21 italiane al Maracanã di Rio de Janeiro. I campionati, però, vanno avanti, e prima del grande appuntamento gli Xeneizes affronteranno l’Estudiantes, mentre i rivali l’Atletico Mineiro e il Bahia. Il rischio infortuni è alto, pertanto i tecnici cercheranno di risparmiare gli uomini migliori. A tal proposito è in dubbio per l’ultimo atto la presenza di un ex Serie A.
Fluminense, quanti dubbi in vista della finale Libertadores
Si tratta di Felipe Melo, costretto a uscire al 32’ della sfida contro il Goias zoppicando. L’ex Fiorentina, Juve e Inter, tra le altre, aveva dimezzato lo svantaggio dei padroni di casa al minuto 17 dando il via alla rimonta e al pirotecnico 5-3 finale. Un brutto guaio per il tecnico Fernando Diniz, che deve già fare i conti con la distorsione al ginocchio sinistro del difensore Nino, al lavoro giorno e notte per recuperare dal problema fisico rimediato nell’ultimo impegno con il Brasile. Solo pochi giorni fa, in occasione del 3-3 contro il Corinthians, il 40enne centrocampista brasiliano si era reso protagonista di un episodio “dei suoi”: dalla panchina era entrato in campo per affrontare testa a testa l’arbitro beccandosi il cartellino rosso. La sua esperienza, però, potrebbe essere determinante per una gara delicata come la finale di Copa Libertadores, pertanto recuperarlo in tempo per il grande appuntamento sarà importantissimo.
Boca Juniors-Fluminense: pronostico e quote
Di certo sarà una partita tesa, dove entrambe le squadre non vorranno concedere spazi agli avversari. L’attenzione difensiva sarà importantissima e i bookmakers vedono avanti la Flu. L’esito combo X2+Under 2.5 è bancato 1.85 su Goldbet e Better e 1.72 su Sisal Matchpoint.
Getty ImagesFelipe Melo