QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Cristiano Ronaldo aggiunge un nuovo "giocattolo" alla sua collezione multimilionaria

19 GENNAIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Altro giro, altra lussuosissima vettura da aggiungere ad un parco-auto da urlo per CR7...

SPORT TODAY

Il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo, oggi protagonista in Arabia Saudita con la maglia dell’Al-Nassr, ha accumulato una collezione sbalorditiva nel corso della sua prestigiosa carriera. A questa, va ad aggiungersi un’elegantissima Ferrari Purosangue blu scuro (ultima edizione), come mostrato dallo stesso Cristiano Ronaldo sui suoi profili social. Una foto di sé stesso, in piedi, accanto al motore lussuoso, ‘sbattuto’ in faccia ai suoi 617 milioni di follower.

Un altro gioiello, al costo di…

L’ultimo ‘giocattolo’ acquistato da CR7 si aggira attorno ai 400mila euro. Una cifra che non dovrebbe pesare più di tanto sull’economia del portoghese, considerata l'incredibile cifra di 173 milioni di euro annui che guadagna all'Al-Nassr.

Ma questa lussuosissima Ferrari Purosangue non è l’auto più costosa della collezione - che si aggira complessivamente sul valore di 467 milioni di euro totali -, nel garage di Ronaldo, infatti, è presente la Bugatti Centodieci (in edizione limitata), considerata la sua vettura più costosa, al prezzo di circa 9 milioni di Euro. E, a quanto pare, CR7 è tra quei fortunati dieci (soltanto) a possedere questa supercar…

cristiano ronaldo

Getty ImagesCR7 in Arabia

NOTIZIE CORRELATE