_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Guai domestici per Kevin De Bruyne. Sabato 16 dicembre la villa del trequartista del Manchester City, out dalla prima giornata di Premier League a causa di un brutto infortunio, è stata saccheggiata da alcuni ladri. Sebbene nessuno sia rimasto ferito, al centrocampista sono stati portati via numerosi oggetti dalla vasta proprietà della sua famiglia a Zandstraat, nell'est del Belgio.
La rapina è avvenuta tra le 16.00 e le 21.00 e la polizia ha dichiarato che ad accorgersi per prima dell'effrazione è stata la moglie di De Bruyne, Michele Lacroix. Il centrocampista è attualmente aggregato al gruppo squadra del City in Arabia Saudita in vista della Coppa del Mondo per club e la casa era vuota quando è avvenuto il furto. De Bruyne aveva acquistato circa 70 acri di terreno nel borgo vicino a Zolder nel 2015 e la casa, realizzata in pietra naturale bianca e dotata di piscina, è stata completata nel febbraio 2019. Anche il connazionale Toby Alderweireld, ex difensore centrale del Tottenham, ha subito un furto nella sua abitazione belga di recente.
Un funzionario della procura ha fornito qualche dettaglio in più sulla vicenda: «Tutto è stato messo sottosopra, quindi non è ancora del tutto chiara l’entità dei danni: a prima vista sembra che siano stati rubati soprattutto gioielli. L'indagine su cosa sia successo esattamente è ancora in corso. Il laboratorio forense è già arrivato sul posto per analizzare le tracce, poi si guarderanno le registrazioni delle telecamere e verrà interrogato il vicinato. Non è ancora chiaro chi siano i colpevoli».
Getty ImagesKevin De Bruyne esce infortunato durante Burnley-Manchester City