QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

De Ligt: “Haaland è uno dei migliori attaccanti al mondo”

10 APRILE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il difensore olandese in conferenza stampa: “Haaland è un grande giocatore, ma senza i passaggi dei suoi compagni diventa difficile anche per lui fare male. Serve una prestazione top della squadra”

SPORT TODAY

Matthijs de Ligt, difensore del Bayern Monaco ed ex Juventus, in conferenza stampa, ha parlato della sfida di martedì 11 aprile tra i bavaresi ed il Manchester City. Matthijs de Ligt ha principalmente parlato dell’attaccante olandese Erling Haaland.

Le parole del difensore olandese: "È uno dei migliori attaccanti al mondo ed è in ottima forma, tutti sanno cosa può fare. Ma alla fine bisogna concentrarsi sui propri compiti, vedremo come possiamo fermarlo assieme, di squadra. Anche perché Haaland è un grande giocatore, ma senza i passaggi dei suoi compagni diventa difficile anche per lui fare male, per questo serve una prestazione top della squadra”.

Un commento poi sul sistema di gioco: “Mi trovo a mio agio sia nella difesa a tre sia in quella a quattro, ma sono felice di non dover prendere io una decisione. Il Manchester City è una delle migliori squadre al mondo, hanno un grande allenatore e hanno l'opportunità di giocare ogni anno la Champions, ma anche noi siamo forti e domani sarà una grande partita. Dobbiamo fare una prestazione al top, essere molto concentrati e concentrati”. 

In chiusura un commento su Joao Cancelo: “Si tratta di un giocatore incredibile, ha una grande tecnica e sta facendo molto bene con noi. Non è mai semplice quando ti trasferisci da un altro paese, ma sono convinto che sarà importante per noi".

Bundesliga 2022-2023, i calciatori più preziosi

Foto di Alexander Hassenstein per Getty ImagesMatthijs de Ligt (classe 1999), Bayern Monaco: 75 milioni di euro

NOTIZIE CORRELATE