_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Matthijs de Ligt, difensore del Bayern Monaco ed ex Juventus, in conferenza stampa, ha parlato della sfida di martedì 11 aprile tra i bavaresi ed il Manchester City. Matthijs de Ligt ha principalmente parlato dell’attaccante olandese Erling Haaland.
Le parole del difensore olandese: "È uno dei migliori attaccanti al mondo ed è in ottima forma, tutti sanno cosa può fare. Ma alla fine bisogna concentrarsi sui propri compiti, vedremo come possiamo fermarlo assieme, di squadra. Anche perché Haaland è un grande giocatore, ma senza i passaggi dei suoi compagni diventa difficile anche per lui fare male, per questo serve una prestazione top della squadra”.
Un commento poi sul sistema di gioco: “Mi trovo a mio agio sia nella difesa a tre sia in quella a quattro, ma sono felice di non dover prendere io una decisione. Il Manchester City è una delle migliori squadre al mondo, hanno un grande allenatore e hanno l'opportunità di giocare ogni anno la Champions, ma anche noi siamo forti e domani sarà una grande partita. Dobbiamo fare una prestazione al top, essere molto concentrati e concentrati”.
In chiusura un commento su Joao Cancelo: “Si tratta di un giocatore incredibile, ha una grande tecnica e sta facendo molto bene con noi. Non è mai semplice quando ti trasferisci da un altro paese, ma sono convinto che sarà importante per noi".
Foto di Alexander Hassenstein per Getty ImagesMatthijs de Ligt (classe 1999), Bayern Monaco: 75 milioni di euro