_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Ora non ci sono più dubbi, è ufficiale. Dopo tanti mesi di chiacchiere, dichiarazioni e avvicinamenti, la telenovela è finita: Memphis Depay è ufficialmente un nuovo giocatore del Barcellona.
Il club blaugrana ha ufficializzato l'acquisto dell'attaccante olandese, in scadenza di contratto con il Lione. Ha firmato con i catalani a parametro zero. Per lui contratto di durata
Depay è attualmente impegnato a Euro 2020 con la sua Olanda, ma il primo posto già aritmetico lo ha messo in una condizione comoda. E così è arrivata la firma sul contratto con il suo nuovo club.
Negli ultimi quattro anni e mezzo il classe 1994 ha giocato in Ligue 1, con il Lione, totalizzando 76 goal in 178 presenze. Era reduce da un anno e mezzo al Manchester United, con sole 7 reti. In precedenza aveva vinto il titolo di capocannoniere dell'Eredivisie con il PSV.
Si tratta del terzo colpo a zero del Barcellona, dopo Eric Garcia e Sergio Aguero, entrambi arrivati dal Manchester City.
Getty Images20210612 Memphis Depay