_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
«Aspetta un attimo, scusa, c’è Leo…». Nole Djokovic ha interrotto temporaneamente così la sua intervista in diretta Twitch con Ibai Llanos e Victor Navarrosa durante il gala del Pallone d’Oro, ma lo ha fatto per un’unica ragione: omaggiare, celebrare e abbracciare Leo Messi, fresco dell’ennesimo trionfo che lo conferma come il più forte di tutti i tempi.
Se c’è Leo nei paraggi allora sì, vale tutto
Nella serata della consegna del Pallone d’Oro, lo streamer e caster spagnolo Ibai Llanos, collegato in diretta con il giornalista Víctor Navarrosa, presente all’evento sul posto a Parigi, ha avuto modo di intervistare tanti campioni del mondo del calcio, dello sport e non solo. Tutti in diretta e di passaggio sugli schermi Twitch.
Tra questi Novak Djokovic, uno dei più grandi tennisti della storia, che durante la sua intervista con Ibai ha regalato agli spettatori uno dei momenti più belli della serata. Accortosi del passaggio alle sue spalle di Messi, in compagnia della moglie Antonella Roccuzzo, Djokovic si è tolto in fretta le cuffie, per poi girarsi e abbracciare con affetto Messi, scambiando anche qualche parola con l’eterno campione argentino.
«Ovvio, ho fatto il tifo per lui. È una leggenda, un grande giocatore ma anche una grande persona. È molto simpatico e umile: un ragazzo normale», ha dichiarato il tennista. I due hanno un ottimo rapporto e si sono incontrati di recente anche a New York. Dopo l'abbraccio con lui e Antonella, Djokovic si è rimesso subito le cuffie, scusandosi con Llanos e Navarrosa per aver bruscamente interrotto l’intervista, una scena però molto apprezzata dallo streamer, che ha applaudito Nole, ringraziandolo per avergli regalato questo momento in diretta sulla sua pagina Twitch.
Getty ImagesNole Djokovic