_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Come trascorrere un tranquillo sabato pomeriggio se non andando a esibirti davanti ai ragazzi della tua vecchia scuola e spillando birre per i tifosi della tua stessa squadra? È proprio quello che ha fatto Ed Sheeran, che - in pausa per tre settimane dal suo tour in America - ha deciso di concedersi qualche momento di relax. Dopo esser stato ospite del suo ex college, il Thomas Mills High a Framlingham, nel Suffolk, in mattinata, qualche ora dopo il cantante ha raggiunto Portman Road per assistere al match del suo Ipswich Town contro l’Hull City.
Ed Sheeran, dal palco al bancone del bar
Prima di festeggiare il 3-0, però, ha deciso di fermarsi in un pub a servire delle birre ai tifosi che, increduli, gli hanno chiesto autografi e selfie. Come un barman qualunque, il cantautore britannico si è destreggiato dietro il bancone mentre spillava litri di birra. Smessi i panni di lavoratore, Ed Sheeran si è accomodato in tribuna per assistere al match vinto dai padroni di casa grazie ai gol di Burns, Chaplin e Harness. Grandissimo tifoso dell’Ipswich Town, per tre anni ha addirittura sponsorizzato il club: «È fantastico tornare in Inghilterra. Tutti quelli con cui parlo, anche se non sono tifosi dell'Ipswich, dicono che stiamo crescendo». Tanta emozione per Daisy Hendry, 23enne abbonata che ad un certo punto si è vista Ed Sheeran a due passi: «Era adorabile e sorridente mentre serviva da bere. Era felice di passeggiare dietro il bancone e di fare foto». Al termine del match, il cantautore britannico è anche entrato nello spogliatoio intonando uno dei suoi brani più famosi. “Perfect”, proprio come la giornata dei tifosi dell’Ipswich Town.
Getty/Ipswich TownEd Sheeran, Ipswich Town