QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Euro 2024, Cristiano Ronaldo il lacrime dopo il rigore fallito contro la Slovenia

2 LUGLIO
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il fuoriclasse del Portogallo si è fatto ipnotizzare da Oblak alla fine del primo tempo supplementare lasciandosi poi andare in un pianto liberatorio

SPORT TODAY

Altalena di emozioni a Francoforte sul Meno nell'ottavo di finale di Euro 2024 tra Portogallo e Slovenia. Alla fine ad avere la meglio nella lotteria dei rigori sono i lusitani che venerdì alle 21 ad Amburgo sfideranno la Francia ai quarti. A regalare il passaggio del turno alla selezione di Roberto Martinez è l'estremo difensore del Porto Diogo Costa, assoluto protagonista di serata con tre penalty neutralizzati su tre tentativi degli avversari. Praticamente perfetti, invece, i portoghesi, in gol con Cristiano Ronaldo, Bruno Fernandes e Bernardo Silva. 

Le lacrime di CR7 fanno il giro del mondo 

Alla fine del primo tempo supplementare, però, CR7 si era già presentato sul dischetto facendosi però ipnotizzare da Oblak. L'ex Juve, durante il mini intervallo tra i due tempi, mentre la squadra era in cerchio è scoppiato a piangere. Immagini forti che hanno fatto il giro del mondo diventando subito virali. Il fuoriclasse di Madeira non è riuscito a trattenere l'emozioni e si è lasciato andare. Alla fine, però, è comunque festa grande per il Portogallo.

Cristiano Ronaldo dopo il successo contro la Slovenia

Al triplice fischio il classe '85 ha ammesso: «Ho provato tristezza ma poi allegria alla fine. Questo è il calcio. Ho vissuto momenti incredibili e inspiegabili, potevo portare in vantaggio la mia squadra ma non ho concretizzato. Oblak ha fatto una parata straordinaria, non mi sembrava così brutto il rigore però ho sbagliato. Ho provato tristezza - continua -, però la cosa più importante è poterci godere il passaggio del turno. La squadra ha fatto un lavoro incredibile e lottato molto bene: la Slovenia era ben schierata e ci ha messi in difficoltà. E poi il nostro portiere ha fatto tre parate meravigliose».

Cristiano Ronaldo in lacrime dopo il rigore fallito in Portogallo-Slovenia, ottavo di finale di Euro 2024

Getty ImagesCristiano Ronaldo in lacrime dopo il rigore fallito in Portogallo-Slovenia, ottavo di finale di Euro 2024

NOTIZIE CORRELATE