QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Francia, ancora violenza: sassate sul pullman dei tifosi dello Stade Brestois

27 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Finestre in frantumi e tanta paura a Montpellier: l’incubo di Marsiglia è tornato.

SPORT TODAY

Un’altra notte di follia in Francia, dopo una partita di Ligue 1. Dopo la tragedia sfiorata prima del match tra Marsiglia e Lione, che ha visto come sfortunato protagonista della vicenda il nostro Fabio Grosso, questa volta sono stati i tifosi del Montpellier a ‘colpire’. 

Nel mirino è finito un pullman con all’interno una sessantina di tifosi dello Stade Brestois - felici in un primo momento per aver assistito alla vittoria della loro squadra a Montpellier nel pomeriggio per 3-1 – che, dopo essere stato scortato dalla polizia fino all'ingresso dell'autostrada, è stato preso a sassate.

Tifoserie violente: non c’è pace in Francia

Diverse le finestre del pullman frantumate dai ciottoli lanciati da un ponte sull'autostrada ma, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito in modo grave. Una lunga rivalità tra queste due tifoserie, per una partita da sempre a ri

Tifoserie violente: non c’è pace in Francia

Diverse le finestre del pullman frantumate dai ciottoli lanciati da un ponte sull'autostrada ma, fortunatamente, nessuno è rimasto ferito in modo grave. Una lunga rivalità tra queste due tifoserie, per una partita da sempre a rischio, ma le misure di sicurezza, questa volta, non sono bastate ad evitare lo scontro.

Marsiglia, Lione, Velodrome, Fabio Grosso, Gennaro Gattuso, Ligue 1

Getty ImagesAncora scontri tra tifoserie in Francia

NOTIZIE CORRELATE