_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il 19enne attaccante francese Elysée Logbo, lo scorso 3 gennaio, è stato aggredito vicino alla sua casa a Le Havre mentre tornava a casa da una festa. Secondo alcune fonti, il nazionale Under 20 francese è stato colpito con un taglierino sulla parte posteriore della coscia sinistra. Motivo che spiega la sua assenza nell’ultima gara del suo Le Havre contro il Caen nei 32esimi di Coppa di Francia (vinta per 2-1).
La procura ha aperto un’indagine
La Procura della Repubblica, informata dell'accaduto, ha avviato un’indagine. La città della Normandia è dotata di numerose telecamere, che potrebbero aiutare a rintracciare il colpevole dell’agguato. Logbo, sceso in campo 10 volte in questa stagione in Ligue1 (di cui due da titolare), non è ancora tornato ad allenarsi.
GettyFoto di repertorio