_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Miglior goleador nella storia dell'Atletico Madrid e capocannoniere assieme a Morata dei Colchoneros in questa stagione. Antoine Griezmann è tornato finalmente grande protagonista in un ambiente che lo ha coccolato e fatto sentire di nuovo importante e affronta tutto con rinnovata serenità ed entusiasmo. Football Manager compreso. Perché "Le Petit Diable", grande appassionato del gestionale di calcio più famoso del mondo, sembra aver trovato il segreto per competere e ottenere grandi risultati ad alti livelli anche lì.
Antoine Griezmann ha parlato con entusiasmo del club di Championship che ha preso in gestione e sui cui ha puntato su Football Manager per la stagione corrente. Il fuoriclasse dell'Atletico Madrid, che in passato aveva raccontato in un video virale di aver ingaggiato Kylian Mbappe, stella del Paris Saint-Germain, quando aveva scelto di guidare il Newcastle, ha ora ricominciato la modalità carriera partendo discretamente dal basso.
In un'intervista rilasciata a ESPN, il francese ha rivelato di essere alla guida del Blackburn Rovers, dove spera di replicare il successo di Kenny Dalglish che li ha condotti in Premier League vincendo poi persino il titolo nel 1995. Griezmann ha anche dato indicazioni sul suo acquisto principale, un ex giocatore del Liverpool scozzese di cui non ricordava il nome. I fan sui social media sono ovviamente corsi a mettere insieme i pezzi del puzzle e sono giunti alla conclusione che "Le Petit Diable" stava parlando del ventenne Calvin Ramsay, che lo stesso francese ha definito il giocatore giusto per aiutare il club a raggiungere la promozione.
Getty ImagesL\'esultanza di Antoine Griezmann in Atletico Madrid-Getafe