QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Haaland esalta ancora Bellingham: "Questo ragazzo è irreale"

29 OTTOBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Il talento inglese regala il Clasico al Real con una doppietta fenomenale. Il centravanti norvegese del City lo celebra sui social network

SPORT TODAY

Jude Bellingham continua a stupire. Il giovane talento inglese è riuscito a decidere il suo primo Clasico contro il Barcellona regalando la vittoria al Real Madrid con una doppietta da fenomeno. Il suo impatto alla prima con i blancos è clamoroso, caratterizzato da 13 gol e 3 assist in questo inizio di stagione. Bellingham non si ferma più. I suoi gol e le sue giocate stanno facendo sognare i tifosi del Real Madrid ma non solo. Fanno brillare gli occhi a tutti gli appassionati di calcio e anche ad altri campioni come Erling Haaland, che è rimasto stupito dalle qualità del calciatore di Ancelotti. 

Haaland, post sui social per Bellingham

Il centravanti del Manchester City ha infatti celebrato Bellingham sui social network, pubblicando una foto, su Instagram Stories, del bellissimo gol del pareggio realizzato dall’inglese, con la scritta 'Unreal this guy' (Irreale questo ragazzo, ndr). Insomma, Bellingham si è guadagnato anche i complimenti del fuoriclasse norvegese. I due fenomeni sono nelle prime posizioni della classifica marcatori di Champions League: Haaland, momentaneamente con due gol fatti, è il favorito per il titolo di capocannoniere ed è a quota 2,25 su Better e Goldbet e a 2,00 su Snai mentre il calciatore del Real ha già segnato tre reti nelle prime tre gare della fase a gironi. 

Haaland, indizio social per il futuro?

Inoltre, il post di Haaland potrebbe essere un indizio social per il futuro. L’attaccante è stato accostato ai blancos negli ultimi mesi e potrebbe decidere di trasferirsi a Madrid nelle prossime sessioni di mercato, e giocare proprio in squadra con Bellingham. Le basi di un particolare feeling tra i due sembrano esserci già.

soccer, English Premier League, Erling Haaland, Manchester City

Haaland, attaccante del Manchester City

NOTIZIE CORRELATE