QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inghilterra, vince 30 mila sterline grazie a Palmer: l'incredibile scommessa

14 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

Pazzesca giocata di uno scommettitore sulla partita tra Chelsea e Manchester City, finita 4-4, nell'ultima giornata di Premier League

SPORT TODAY

Incredibile pareggio per 4-4 tra Chelsea e Manchester City nel posticipo del 12° turno di Premier League. La partita è stata fantastica, caratterizzata da tantissimi episodi, tra cui otto gol e due rigori, e ha regalato grandi emozioni agli appassionati di calcio inglese. Ma non solo, c’è chi è riuscito a vincere ben 30 mila sterline grazie al pari pirotecnico di Stamford Bridge.

L’incredibile scommessa su Chelsea-Manchester City

Uno scommettitore ha infatti pubblicato su X, precedentemente noto come Twitter, la sua incredibile scommessa da 30 sterline con cui ne ha vinte precisamente 28.500 puntando sui due o più gol di Haaland, sulla rete e sull’ammonizione di Palmer, sul cartellino giallo a Rodri e su almeno un tiro in porta da parte di Sterling e Jackson. Una scommessa assurda ma clamorosamente vincente e chiusa con il rigore trasformato da Palmer al 95° minuto di gioco. Chissà cosa ha combinato il fortunato scommettitore al momento del tiro del giocatore del Chelsea dagli undici metri…

palmer, Cole Palmer, chelsea

Getty Imagespalmer, Cole Palmer, chelsea

NOTIZIE CORRELATE