QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Inter Miami, colpo di scena: possibile delusione per Messi

13 NOVEMBRE
CALCIO/CALCIO INTERNAZIONALE

La ‘reunion’ tanto attesa tra i due grandi amici potrebbe non arrivare.

SPORT TODAY

Messi e Suarez assieme anche in MLS? Fino a qualche settimana fa, la risposta sarebbe stata sì, oggi, però, le cose sono cambiate, con l’uruguaiano più lontano a vestire la maglia dell’Inter Miami. A far cambiare ide all’attaccante oggi del Gremio, la super prestazione di sabato scorso nel match vinto contro il Botafogo.

Suarez potrebbe restare un'altra stagione in Brasile

Secondo il giornalista Jeremias Wernek, infatti, Suarez sta valutando la possibilità di rimanere con il club brasiliano per un'altra stagione. L'ex stella di Barcellona e Liverpool ha segnato una tripletta nella vittoria 4-3 di sabato scorso sul Botafogo, risultando l’uomo-partita del match: una prestazione che ha fatto impazzire i tifosi che a fine gara, dopo averlo a lungo acclamato, gli hanno chiesto di restare.

Il ‘Tata’ Martino, tecnico dell'Inter Miami, ha già dichiarato che ha intenzione di portare l'attaccante nella sua rosa per la prossima stagione. E secondo quanto riferito da diversi quotidiani, Inter Miami e Gremio hanno già concordato il trasferimento di Suarez per questo inverno, resta però ora da capire se l'uruguaiano cambierà o meno idea. Suarez e Messi hanno giocato insieme 258 partite al Barcellona, prendendo parte a 99 gol, tra assist e reti segnate. Un record sorprendente, che l'Inter Miami vorrebbe tenere vivo anche in futuro, facendoli tornare a giocare insieme.

Lionel Messi, inter miami

Getty ImagesLionel Messi con la maglia dell\'Inter Miami

NOTIZIE CORRELATE