_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Nonostante qualche ritardo dovuto alla pioggia (non proprio di casa a Miami, in Florida), Messi è stato presentato ufficialmente dall'Inter Miami come sua nuova star assoluta. Un evento in grande stile dove, oltre al Campione del Mondo in carica, è stato presentato anche l'altro acquisto top Busquets.
Chiaramente, riflettori puntati sull'ex Barcellona e PSG che è apparso decisamente a suo agio: "Sono molto felice di aver scelto di venire in questa città con la mia famiglia, di aver scelto questo progetto e non ho dubbi che ci divertiremo molto. Ci divertiremo e succederanno grandi cose. Grazie mille, grazie a tutti per questa giornata. Non vedo l'ora di iniziare ad allenarmi e giocare. Ho la stessa voglia di sempre di giocare, di vincere e aiutare il club a crescere", le sue parole riportate da ESPN.
Il più emozionato di tutti? Beckham, co-proprietario dell'Inter Miami, l'uomo che è stato fondamentale per l'approdo di Messi in MLS e, in particolare, all'Inter Miami: "Per favore, perdonami per essere un po' emozionato stasera. È davvero un sogno che si avvera dare il benvenuto a Lionel Messi all'Inter Miami... Bienvenido a La Familia". Anche se il tecnico Martino ha chiesto di avere molta pazienza, la sensazione è che Messi possa fare il suo esordio con la casacca dell'Inter Miami già venerdì contro i messicani del Cruz Azul.