_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Per la Lazio è arrivato il momento di cercare il riscatto dopo la sconfitta di San Siro con il Milan. Potrà farlo a Glasgow contro il Celtic, nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Ciro Immobile ha presentato così la sfida a Sky Sport: "Ci siamo guadagnati questa competizione sudando, immaginando e sognando partite in stadi così: dobbiamo far sì che la Champions ci aiuti per il campionato".
Il capitano dei biancocelesti ha poi analizzato così il momento delicato della squadra allenata da Maurizio Sarri: "Facciamo fatica a costruire e ad avere palle gol. La fase difensiva era la nostra forza, ora sta venendo meno. Il mio umore non è dei migliori perché non sto dando quello che posso, non devo dimostrare niente ai tifosi che sanno quanto amo questa maglia".
Getty ImagesCiro Immobile