_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Alisha Lehmann, calciatrice dell’Aston Villa e della nazionale svizzera (con cui ha 44 presenze e 7 gol), ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti alla sua vita privata. La 24enne attaccante è una delle giocatrici più seguite al mondo anche per il suo aspetto fisico, ma prima di tutto vorrebbe essere considerata per quello che fa sul terreno di gioco. Apertamente bisessuale, la stella della Women’s Super League per un periodo è stata anche fidanzata con Douglas Luiz, anche lui in forza all’Aston Villa.
Alisha Lehmann e la proposta indecente
Nelle ultime ore, intervenuta nel podcast DirTea Talk, la Lehmann ha rivelato di aver ricevuto una proposta indecente da una celebrità internazionale che le avrebbe proposto di passare una notte di passione per una cifra equivalente a 104 mila euro: «Ho ricevuto un messaggio sul cellulare, al quale non ho risposto, ma la stessa persona ha poi inviato un messaggio alla mia guardia del corpo. Il messaggio diceva: ‘Pagherò ad Alisha 100mila franchi svizzeri per passare una notte con lei'. Ma la mia risposta è stata: assolutamente no! E solo 100mila?». Infine, Alisha ha concluso affermando che la celebrità in questione ha continuato a mandare messaggi al suo agente implorando la giocatrice di accettare la proposta.
Getty ImagesAlisha Lehmann, Aston Villa